Progetto Smart Road

dal 17 Aprile 2023 al 1 Giugno 2023

Le classi Quarte del nostro Istituto saranno coinvolte nel Progetto “Smart Road – Scegliere consapevolmente per far strada al Futuro”.

Il Progetto “Smart Road – Scegliere consapevolmente per far strada al Futuro”, organizzato in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e rivolto agli studenti delle classi Quarte del nostro Istituto, rappresenta un’occasione per sviluppare consapevolezza su di sé e sul contesto, e per affrontare la scelta post-diploma con maggiore efficacia, nonché un percorso che sviluppa capacità che saranno utili per tutto il resto della carriera e che aiuteranno a riconoscere e valorizzare le caratteristiche personali e a diventare sempre più soddisfatti delle esperienze formative e lavorative che saranno intraprese.

Per maggiori informazioni, circolare n° 125.

Studenti delle classi Quarte